Cerca e trova immobili

SCI ALPINOLara Gut si racconta: "Anna può dormire da me quando vuole"

01.04.12 - 12:51
La sciatrice ticinese e l'austriaca Anna Fenninger sono legate da un profondo legame di amicizia e si sono confidate al Sonntagsblick. Le due atlete trascorrono anche le loro vacanze insieme
Keystone
Lara Gut si racconta: "Anna può dormire da me quando vuole"
La sciatrice ticinese e l'austriaca Anna Fenninger sono legate da un profondo legame di amicizia e si sono confidate al Sonntagsblick. Le due atlete trascorrono anche le loro vacanze insieme
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - La ticinese Lara Gut (20 anni) e l'austriaca Anna Fenninger (22), sono legate da una profonda amicizia. Le due belle star dello sci vanno persino in vacanza insieme. "Quando Anna è in Svizzera, può sempre dormire da me", ha spiegato Lara Gut in un'intervista al Sonntagsblick.

Le due sciatrici hanno però un modo diverso di porsi quando si parla di vita amorosa. Se la Fenninger accompagna ovunque il suo fidanzato, lo snowboarder Manuel Veith, la Gut non lascia trapelare nulla a proposito dell' uomo della sua vita. "Non ne faccio un segreto, ma cerco comunque di tenerlo per me - ha raccontato la ticinese - naturalmente ci sono persone che ci hanno visti insieme, ma credo anche che si possa capire che una relazione è tra due persone e che nessuno si deve immischiare."

Neanche Anna Fenninger ha finora conosciuto di persona la dolce metà di Lara. "So chi è, ma finora ne ho solo sentito parlare", ha detto l'austriaca. E la Gut aggiunge: "Per fortuna al momento non c'è nessun problema tra noi, ma saremmo pronti a parlarne pubblicamente, nel caso ce ne fossero."

Le due sciatrici criticano poi in coro l'amicizia tra Maria Riesch e la dominatrice della Coppa del Mondo, Lindsey Vonn. "Noi due non abbiamo bisogno di copiarci", ha continuato la Gut. "Loro sciano persino con gli stessi sci", ha concluso la Fenninger.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE