Cerca e trova immobili

STATI UNITIToccatemi tutto ma non i miei figli

16.03.12 - 09:42
None
Toccatemi tutto ma non i miei figli

LOS ANGELES  - Kiefer Sutherland è frustrato e triste quando non riesce a fare tutto il possibile per i suoi figli. L'attore ha una figlia biologica, due figliastri e due figliastre: crescerli è stato sicuramente il lavoro più importante mai intrapreso tanto che spesso Sutherland teme di non aver fatto abbastanza per loro.

«Mia figlia più giovane ha 24 anni. Quella più grande ne ha 30,è già una donna fatta e finita! Poi ho due nipotini. Penso che chiunque abbia dei figli desideri per loro tutto il meglio possibile!», ha riflettuto. «Come genitore mi sento triste e frustrato quando non riesco a dar loro il massimo».

La star 45enne interpreta il padre di un bambino con gravi problemi nella nuova serie televisiva Touch. Il ragazzino non parla e non ama il contatto fisico mentre il padre Martin, il personaggio interpretato da Sutherland, sta ancora cercando di superare la tragica scomparsa della moglie.
«Nel film lotto contro i servizi sociali che stanno cercando di portarmi via mia figlio», ha spiegato l'attore al giornale inglese The Independent.
«Perchè desidero avere una relazione il più possibile normale con il mio bambino, nonostante i suoi evidenti problemi. Penso che sia un atteggiamento che avrebbe qualsiasi altro genitore».
Sutherland ha confessato di aver un rapporto particolare con il proprio padre, Donald Sutherland. Donald e la moglie Shirley Douglas hanno divorziato quando l'attore aveva appena 3 anni così è stata la madre a crescerlo.
I due uomini si sono riavvicinati solo quando Sutherland è diventato più grande ma, nonostante la separazione, l Sutherland non ha brutti ricordi della sua infanzia.
«Sento di essere stato molto fortunato ad aver avuto una simile famiglia», ha affermato.
«Sono cresciuto con mia madre ma poi ho recuperato il rapporto con mio padre ed ora io e lui siamo molto legati».

© Cover Media
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE