Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA"Top Beauty", il fascino secondo il pubblico al Casinò

13.03.12 - 07:01
None
"Top Beauty", il fascino secondo il pubblico al Casinò

CAMPIONE D'ITALIA - Venerdì 16 marzo, il bello sarà stabilire la “Top Beauty” dell’anno, al Casinò Campione d’Italia. Il Salone delle Feste accoglierà la competizione di truccatori, parrucchieri e stilisti che, con dodici top model a disposizione, plasmeranno la figura femminile ideale.

La “Top Beauty”, appunto, di una manifestazione condotta da Michela Coppa, che intende valorizzare al massimo grado la bellezza attraverso l’interpretazione di specialisti di trucco e parrucco che non temeranno di sottoporsi al giudizio della platea del Salone delle Feste della casa da gioco campionese.

Sarà il pubblico infatti che assegnerà il voto a quella che considera l’incarnazione della bellezza. Ogni modella assumerà tre diversi aspetti – giorno, sera e, sposa – in una spettacolo in continua e veloce metamorfosi.

La serata, che comprende naturalmente la cena di gala (100 euro), con l’alternativa del drink (30 euro), vuole essere un’insolita passerella sulla quale maquillage e acconciatura determineranno i canoni della bellezza femminile contemporanea.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE