Cerca e trova immobili

LONDRA/LUGANOTony Resta presenta "Take Me Away", direttamente da Londra!

23.01.12 - 12:00
Un video "street" autoprodotto per i quartieri di Londra, sale la scala delle statistiche Britanniche, "The Real Deal", per i video che illustrano l'ambiente "reale" delle città Inglesi.
None
Tony Resta presenta "Take Me Away", direttamente da Londra!
Un video "street" autoprodotto per i quartieri di Londra, sale la scala delle statistiche Britanniche, "The Real Deal", per i video che illustrano l'ambiente "reale" delle città Inglesi.

LONDRA/LUGANO - Ormai in crescita pure in Ticino, Tony Resta mise il suo primo passo nella scena HipHop nel 2009, con il suo primo video "Lugano" (non più online). Da quel momento, l'autoproduzione dei suoi video fu il punto forte di Tony, presentando vari nuovi video con notevoli migliorie.

CANALE UFFICIALE DI YOUTUBE: http://www.youtube.com/user/OfficialPROvidsTV

Nella notte di capodanno del 2010, fu pubblicato il video "All The Time", una nuova produzione girata per Lugano. Da subito si era capito che questa era la "stella" di Tony, subendo oltre 15'000 visite in soltanto 2 settimane! Il video fu pubblicato tramite il suo vecchio account YouTube, che ora rimane chiuso per problemi tecnici. Purtroppo anche le visite andarono perse...

Ma ora è tornato in azione per presentarvi il suo vero e proprio capolavoro. Il video di "Take Me Away" è stato girato interamente a Londra e dimostra il lato B della città. Con una strumentale del genere Londinese "Dubstep" e con un ambiente da vera metropoli, il video è stato inserito nelle classifiche "The Real Deal", per i video che illustrano l'ambiente "reale" delle città Inglesi. "A Real Masterpiece"!

Non resta che l'augurio di buona fortuna al giovane Inglese, per la sua carriera nella musica Rap.

 

Mike

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE