Cerca e trova immobili

TICINO10 dicembre 2011 - Giornata di raccolta cibo per i gatti randagi

06.12.11 - 16:00
Torna la spesa solidale per i gatti randagi del Canton Ticino
None
10 dicembre 2011 - Giornata di raccolta cibo per i gatti randagi
Torna la spesa solidale per i gatti randagi del Canton Ticino

Nel giorno in cui si celebra la Giornata Internazionale dei Diritti degli Animali, torna la spesa solidale in favore dei gatti randagi in Canton Ticino! Sono in tanti ogni giorno ad aspettare una ciotola e un pasto sicuro, ogni scatoletta o pacchetto di crocchette* in più, può fare la differenza.

Basta davvero poco: facendo la spesa per i tuoi animali, puoi acquistare qualcosa anche per i mici meno fortunati.

Un piccolo gesto che vale tantissimo! Grazie a questo contributo si potranno risparmiare i fondi per curare e sterilizzare tanti gatti randagi. Il cibo raccolto verrà distribuito alle varie colonie feline tutelate dal GAR.

 
Sabato 10 dicembre per tutto il giorno saremo presenti con due bancarelle informative dove potrete trovare materiale informativo, bellissimi gadget e idee regalo per le prossime festività:
 
Centro Lugano Sud - Grancia
► Centro Coop, Via Serrai - S. Antonino
 
I negozi solidali vi attendono, oltre che sabato 10 dicembre, tutto l'anno per contribuire a sostenere la numerosa popolazione felina ticinese!
 
Veniteci a trovare!
 
Scarica e divulga il volantino:
 
 
GRAZIE DI ♥!
 
* Sono benvenuti crocchette e cibo umido per adulti e per cuccioli. Latte in polvere specifico (attenzione alla data di scadenza primavera-estate 2012), biberon, sabbia per la lettiera, dispenser per il cibo.

 

 

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE