Cerca e trova immobili

TICINOIdee regalo per un fantastico natale!

06.12.11 - 12:30
Diverse idee regalo per rendere felici i vostri cari.
None
Idee regalo per un fantastico natale!
Diverse idee regalo per rendere felici i vostri cari.

Scegliere un buon regalo non è quasi mai lavoro facile, per non parlare poi dell'impacchettarlo. Abbiamo ripensato a lungo a tutte le scomodità in cui ci siamo imbattuti durante la ricerca di regali per i nostri cari. Negozi sovraffollati. Persone di corsa. Pacchi regali con tavolo "fai da te" oppure banali buste regalo offerte, rigorosamente rosse. 

Su dboutique.ch abbiamo creato una pagina speciale con una selezione di idee regalo per questo natale, per tutti i gusti e budget. Tra queste un set per pulire le scarpe, un appendiabiti, alcuni set di bicchieri, due sottopentola diversi dal solito, un orologio particolare, una forma per la torta che accontenterà tutti, una lampada per il salotto o l'ufficio e altro ancora. 

Niente stress. Consegna veloce e puntuale. Tutti i prodotti ordinabili sono disponibili nel nostro magazzino, pronti alla consegna!

Abbiamo scelto di offrirvi delle borse regalo di alta qualità. Sono belle, sono gratuite, sono semplici e, non da meno, potete controllare la vostra ordinazione prima di regalarla ad un vostro caro. Una borsa per ordinazione, fino a esaurimento scorte.

Bisogno di aiuto? Contattateci, alle email rispondiamo anche la sera e durante i weekend!

Le nostre due pagine speciali:
Natale 2011: l'essenziale in breve con il termine ultimo per l'ordinazione così da avere il vostro regalo per tempo.
Idee regalo e borse regalo: le idee regalo e tutte le indicazione sulle borse regalo

Semplice, vero?

Il nostro shop online: www.dboutique.ch/shop/it/

Team dboutique.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE