Cerca e trova immobili

SESSUALITÀSvizzeri campioni di autoerotismo

05.12.11 - 14:24
None
Svizzeri campioni di autoerotismo

LUGANO - Il sito di incontri C-data, con 8 milioni di membri, ha effettuato un ampio studio sul comportamento sessuale della popolazione mondiale. Lo studio ha dimostrato che gli svizzeri sono tutt'altro che pudichi. Per ciò che concerne il numero di rapporti sessuali infatti il popolo elvetico è nella media: il 17% fa l'amore tutti i giorni, il 48% lo fa una volta alla settimana.

Singolare invece l'attenzione riservata alle signore: "Il 71% degli uomini svizzeri infatti mette l'orgasmo della donna prima del proprio," come ha riferito al Blick il fondatore della C-data. Gli svizzeri però primeggiano in una cosa: la masturbazione. In nessun altro paese d'Europa infatti gli uomini praticano l'autoerotismo come in Svizzera: il 92% degli uomini lo fa regolarmente, contro il 71% delle donne.

Fantasie non realizzate - Quasi il 40% degli uomini desidera poi provare il sesso in gruppo. Un quinto degli uomini e un ottavo delle donne hanno già assaggiato questo piacere, ma nella maggior parte dei casi questa fantasia resta tale.

Gli svizzeri infine sarebbero molto meno pudichi per quanto riguarda la "one night stand", vale a dire, il sesso con gli estranei: il 55% degli uomini e il 39% delle donne ha detto di aver dormito con una persona senza averlo previsto prima.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE