Cerca e trova immobili

LUGANOIdealiberale scommette su Morisoli-Lombardi

08.11.11 - 11:35
Tipress (archivio)
Idealiberale scommette su Morisoli-Lombardi

LUGANO - Arriva anche da IdeaLiberale l'invito agli elettori ticinesi di votare il ticket formato da Sergio Morisoli e Filippo Lombardi.

La data del 20 novembre, quella del ballottaggio, si avvicina e il comitato dell'associazione, che si è riunita ieri sera, danno indicazione di voto "a due personalità che danno notevoli garanzie di collaborazione e che potranno così rappresentare e difendere il Ticino con ampia unità d'intenti".

L'associazione, oltre ad esprimere grande soddisfazione per l'esito delle votazioni federali di fine ottobre, guarda avanti e si proietta già in vista delle elezioni comunali. Per l'occasione il comitato ha deciso di organizzare agli inizi del 2012 due serate pubbliche.

La prima sarà dedicata alla scuola, mentre la seconda, nell’imminenza delle elezioni comunali, tratterà delle aggregazioni. Si tratta di due prime serate dedicate a temi di stretta attualità. Esse saranno seguite da ulteriori incontri che tratteranno argomenti particolarmente vicini alla realtà vissuta giornalmente dai cittadini del nostro Cantone, cui Idea Liberale vuole riservare anche in futuro un’attenzione prioritaria. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE