Cerca e trova immobili

CAMPIONE D'ITALIA"Risate di gusto": Paolo Migone mantiene la promessa

29.10.11 - 14:12
None
"Risate di gusto": Paolo Migone mantiene la promessa

CAMPIONE D'ITALIA - “Risate di gusto” dovevano essere, e risate di gusto sono state, venerdì sera al Casinò Campione d’Italia. Paolo Migone si è confermato il brillante intrattenitore comico di sempre.

Lo show “Risate di gusto” ha reso la cena di gala oltremodo originale. Oltre a sketch di larga notorietà televisiva, quelli che hanno consacrato la fama del comico toscano sul palcoscenico di Zelig, a Campione d’Italia Migone non ha risparmiato battute su politica e politici italiani, riservando al “suo” personaggio sotto stress per la frenetica quotidianità, un sempre più raffinato numero.

Il Casinò Campione d’Italia ha saputo abbinare eleganza e divertimento in una serata sfavillante anche per la splendida scenografia di uno spettacolo che nobilita ulteriormente il cabaret.

Il prossimo appuntamento è per venerdì 11 novembre, sempre alle 20.30, con Andrea Pucci che porterà a Campione d’Italia l’espressione di quell’ironia in chiave quotidiana di cui il comico è interprete riconosciuto e acclamato anche sulla scena di Colorado Cafè.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE