Cerca e trova immobili

WEB TICINOAd ognuno la sua fetta

20.10.11 - 08:30
Con l'autunno è tornata la voglia di stare in cucina. Tre nuovi prodotti per aiutarvi a preparare invidiabili dolci.
None
Ad ognuno la sua fetta
Con l'autunno è tornata la voglia di stare in cucina. Tre nuovi prodotti per aiutarvi a preparare invidiabili dolci.

Abbiamo scelto per voi tre prodotti che vi potranno senz'altro aiutare in cucina, in particolare nella preparazione di qualche dolce o, più semplicemente, torta.

Lo stampo per torte S-XL di Kontantin Slawinski è perfetto per tutti. Per i golosi. Per le mezze porzioni. Per chi è dieta. Per gli indecisi. Ad ognuno la sua fetta perfetta. Realizzato in silicone vi permette di avere 15 fette di altezze e grandezze differenti. Avete ospiti? Con lo stampo "S-XL" non potrete non fare bella figura.

La ciotola per cucinare di RIG-TIG sarà la vostra miglior alleata durante ogni ricetta. Realizzata in Melammina-Bambù (Melammina con 50% di bambù naturale) risulta essere particolarmente robusta. Pensata per mescolare, frullare, preparare un impasto e tanto altro. Il bordo permette di travasare il contenuto da una ciotola all'altra senza sporcare e, all'interno, sono indicate le unità di misura per aiutarvi ad avere le giuste dosi. Sul fondo è applicato un piccolo bordo per evitare che la ciotola scivoli sul tavolo mentre mescolate. Lavabile in lavastoviglie e disponibile in tre diverse grandezze.

Matterello con pratico tappetino in silicone per impedire alla vostra pasta di appiccicarsi al tavolo. Il tappetino può poi essere comodamente riposto all'interno del tubo. Lavabili in lavastoviglie. Per realizzare torte e pizze ancor più belle e rotonde, sul tappetino, sono stampati cerchi di diverse dimensioni.

Tutte e tre i prodotti sono disponibili nella sezione "gustare": www.dboutique.ch/gustare

Team dboutique.ch

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE