Cerca e trova immobili

WEB TICINOTutto in ordine con Walter!

05.10.11 - 12:00
Tutto in ordine grazie a un piccolo oggetto di design, per la casa e l'ufficio.
None
Tutto in ordine con Walter!
Tutto in ordine grazie a un piccolo oggetto di design, per la casa e l'ufficio.

Con Walter lettere, bigliettini, annotazioni di solito sparsi per tutta la casa troveranno il loro posto. Realizzato dalla tedesca Pling-Collection si contraddistingue per la sua semplicità e comodità d'uso. L'azienda con sede a Ulm lavora mano nella mano con giovani talenti e maestri artigiani per unire idee brillanti ad una produzione di alta qualità. Per preservare l'ambiente sceglie unicamente aziende e artigiani locali in Germania e Svizzera. Materiali tradizionali per prodotti semplici, da usare giorno dopo giorno, per aiutarci, in questo caso, a tenere un po' più di ordine.

 
Walter è disponibile in due versioni e nei colori rosso, nero o bianco. Il modello grande è particolarmente adatto a chi vuole utilizzarlo per qualche libro, ad esempio da tenere sul comodino. La versione piccola è invece perfetta per tenere in ordine la corrispondenza di tutti i giorni, sia in casa che in ufficio.

Link: Walter su dboutique.ch
 
Il colore e modello desiderato non è più disponibile? Ci contatti, saremo lieti di indicarle quando sarà nuovamente disponibile e di riservarlo per lei.
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE