Cerca e trova immobili

WRESTLINGLo show di Smackdown in Svizzera

26.08.11 - 16:32
I famosi lottatori della WWE con le belle Divas saranno protagonisti in Svizzera a Ginevra e a Zurigo
Web
Lo show di Smackdown in Svizzera
I famosi lottatori della WWE con le belle Divas saranno protagonisti in Svizzera a Ginevra e a Zurigo
SPORT: Risultati e classifiche

LOS ANGELES (USA) – Il 2 settembre a Ginevra e il 10 novembre a Zurigo sbarcheranno le stelle della principale federazione di wrestling americano, la WWE di Vince McMahon. Un’opportunità per vedere all’opera i forti e spettacolari lottatori, ma soprattutto per i maschietti la possibilità di vedere le Divas, le ragazze della federazione che fungono sia da accompagnatrici che da wrestler.

Fra queste impossibile non ricordare la precorritrice delle fantastiche signorine della federazione che è stata di Hulk Hogan (allora si chiamava WWF): Torrie Wilson. La prorompente bionda, dopo aver fatto anche un piccola parte in Baywatch, nota serie televisiva degli anni novanta, ha fatto il suo debutto nella WWE 1999 come accompagnatrice di David Flair e ha partecipato alle varie storyline. Il successo l’ha portata a posare per Playboy nel 2003 e altre riviste più tardi.

A causa di un infortunio grave e due operazioni alla schiena la bella americana ha sciolto il contratto che la legava a MacMahon nel 2008, ma di sicuro non ha perso in fama e bellezza.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE