Cerca e trova immobili

CICLISMOCavendish e il "doping" alternativo

16.08.11 - 15:11
Scoperto il segreto del ciclista britannico: la sua ragazza gli mette le ali.
web
Cavendish e il "doping" alternativo
Scoperto il segreto del ciclista britannico: la sua ragazza gli mette le ali.
SPORT: Risultati e classifiche

LONDRA - Mark Cavendish si é imposto nel test di preparazione di Londra (London-Surrey Cycle Classics), a un anno dai Giochi Olimpici del 2012.

Questo tracciato, che si svolge presso il viale The Mall, é stato reputato perfettamente adatto per i velocisti . Il 26enne sprinter, nonché maglia verde all’ultimo Tour de France, ha prevalso in volata sull’italiano Sascha Madolo e sul francese Samuel Doumolin, vincendo così la gara.

Sul ciglio della strada ha esultato anche la sua ragazza, nonché Top Model Peta Todd, che secondo quanto riportato dalla Bild.de, per una volta indossava i vestiti.

La 24enne britannica é anche conosciuta come una modella molto affascinante che ha il vizio di posare tutta nuda. Ne sanno qualcosa gli inglesi e i lettori del Sun, visto che la bella e trasgressiva ragazza occupa costantemente la pagina 3 del noto quotidiano britannico senza veli.

La splendida modella, oltre a lasciare senza fiato i propri sostenitori grazie al suo meraviglioso seno prosperoso, ha qualcosa in comune con il suo partner. La Top Model ha infatti percorso 650 km sulla bicicletta nell’arco di cinque giorni, per un evento di beneficenza.

Foto d'apertura: web

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE