Cerca e trova immobili

GRAN BRETAGNAMatrimonio LOW COST

08.07.11 - 14:33
Una macchina per matrimoni da una sterlina
None
Matrimonio LOW COST
Una macchina per matrimoni da una sterlina
Nell'epoca del low cost, dove tutto o quasi é possibile con pochi spiccioli, non poteva mancare una soluzione economica ai vecchi e costosi matrimoni celebrati in pompa magna.
 
L'invenzione arriva dalla Cornovaglia, si chiama "Wedding machine", un incrocio tra "un parcometro e una Cadillac". Con una sterlina é possibile celebrare le nozze senza farsi mancare nulla. Infatti il servizio include la Marcia nuziale, diversi tipi  di nozze e due pulsanti "si" o "fuga". Se tutto va come sperato la wedding machine emette un ovetto, stile kinder sorpresa, con due fedi di plastica e una ricevuta.
 
È senza dubbio un'idea molto interessante, pensate se ci fosse stata una wedding machine al posto di don Abbondio ci saremmo risparmiati i "Promessi sposi". Inoltre c'é il vantaggio che la meccanica non é troppo moralista e sposa chiunque indistintamente in cambio di una sterlina.
 

D'altro canto quest'invenzione é anche la dimostrazione di quanto sia degradata l'istituzione del matrimonio oggi, basti pensare che solo nel nostro cantone un matrimonio su due finisce in divorzio. Tanto vale spendere poco. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE