Cerca e trova immobili

WEB TICINOL'essenziale per le vostre cene all'aperto

27.06.11 - 14:30
Tra le ultimissime novità una selezione di prodotti che non potranno mancare sulla vostra tavola, in particolare durante una cena tra amici.
None
L'essenziale per le vostre cene all'aperto
Tra le ultimissime novità una selezione di prodotti che non potranno mancare sulla vostra tavola, in particolare durante una cena tra amici.

Abbiamo scelto alcuni prodotti, per lo più tra le ultimissime novità inserite, che potrebbero fare al caso vostro durante una cena tra amici. Per portare in tavola un aperitivo presentato in modo un po' diverso, per servire un bicchier d'acqua evitando di portare in tavola la solita bottiglia di vetro o di plastica, per servire una fresca insalata, per condire con un po' di sale e pepe oppure ancora per gustarsi un buon digestivo. Sei prodotti funzionali che non mancheranno di essere notati dai vostri ospiti.

Come abitudine abbiamo creato anche una pagina speciale direttamente nel nostro shop online, così che possiate vedere in un colpo d'occhio tutti i prodotti.

Bicchieri whiskey di Sagaform 
Un bicchiere solido, che si adatta perfettamente al palmo della mano e che, sul tavolo, resterà inclinato in attesa di essere nuovamente preso tra le mani vostre o quelle dei vostri ospiti. I bicchieri sono ideali non solo per il whiskey ma anche per altri alcolici e digestivi vari.

Posate insalata di Sagaform
 
Un vero e proprio gioco di forme quello delle posate da insalata di Sagaform. Le posate sono racchiuse in una simpatica confezione regalo con, sul retro, uno spazio per scrivere un messaggio e l'indirizzo postale, proprio come se si trattasse di una cartolina postale.

Ciotola "Sweden" di Sagaform
La forma della ciotola "Sweden", come suggerisce il nome, si ispira direttamente alla forma della Svezia. La ciotola si presta in modo particolare a portare in tavola sia aperitivi che altre bontà e ... può essere utilizzata anche in forno!

Tagliere "Sweden" di Sagaform 
Come la ciotola "Sweden" anche il tagliere prende la forma proprio dalla geografia della Svezia. La sua forma allungata, che raggiunge i 47 cm circa, è perfetta per portare in tavola un sfizioso aperitivo.

Sale e pepe di Menu 
Il macina sale e pepe del marchio menu colpisce per le sue dimensioni e la sua forma di bottiglia dalla quale ci si aspetta un contenuto liquido e non certo delle spezie. Con il foro d'uscita verso l'alto si ha la certezza che il sale e il pepe escano solo quando si macina, senza lasciare tracce sul tavolo.

Caraffa da 1.3L di Menu
La caraffa da 1.3 litri è alta, snella e semplice. La sua forma permette di poterla tenere saldamente in mano. Il particolare tappo si apre automaticamente quando si versa il contenuto nei bicchieri, trattenendo il ghiaccio e il limone e impedendo alle gocce di scendere all'esterno della caraffa.

Tutti i prodotti sono disponibili nella sezione "gustare". Date un'occhiata anche al resto dei prodotti della sezione, potreste trovarne altri altrettanto interessanti per le vostre cene all'aperto.

Il nostro shop online: www.dboutique.ch/shop/

Team dboutique.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE