Cerca e trova immobili

NUOTOAperte le iscrizioni alla classica traversata del Lago di Lugano

10.06.11 - 20:02
La nuotata di 2'500 metri si terrà il 21 agosto e porterà i 500 partecipanti da Caprino fino al Lido della città sottocenerina. Il costo per prendere parte all'evento è fissato a 20 franchi
None
Aperte le iscrizioni alla classica traversata del Lago di Lugano
La nuotata di 2'500 metri si terrà il 21 agosto e porterà i 500 partecipanti da Caprino fino al Lido della città sottocenerina. Il costo per prendere parte all'evento è fissato a 20 franchi
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - Arriva puntuale anche quest’anno il consueto appuntamento con la traversata del Lago di Lugano: sono ufficialmente aperte le iscrizioni alla nuotata popolare di 2'500 metri che il 21 agosto 2011 porterà i partecipanti da Caprino fino al Lido di Lugano. Il ritrovo è fissato dalle 7.30 al Lido, in Viale Castagnola, mentre la partenza per Caprino, con dei battelli della SNLL, è fissata per le 9.15.

Alle 9.45 avrà luogo la partenza ufficiale della manifestazione, momento in cui i nuotatori da Caprino partiranno alla volta del Lido di Lugano, non prima di aver sentito “lo sparo” dello starter d’eccezione: il Consigliere di Stato, Paolo Beltraminelli.

Iscrizioni e condizioni di partecipazione:

Possono partecipare tutti i nuotatori in buona salute al di sopra dei 14 anni; i minorenni devono consegnare all’organizzazione l’autorizzazione firmata dei genitori o del tutore legale.  Le iscrizioni sono aperte sino all’8 agosto (timbro postale), oppure sino al 15 agosto (iscrizione on-line); il costo è di CHF 20.– / Euro 15.– per persona.

Per verificare la conferma di partecipazione, alcuni giorni dopo l’invio ed il pagamento della tassa, si può visitare il sito www.luganonuoto.ch, dove verrà pubblicata la lista degli iscritti. Il numero massimo di partecipanti è fissato a 500, nel caso il numero non venisse raggiunto, il giorno della gara sarà possibile iscriversi direttamente sul posto (7.30-9.00 al Lido di Lugano), pagando un supplemento di 5 franchi.

Tutti coloro che desiderassero ulteriori informazioni possono rivolgersi a Lugano Nuoto, telefono +41 (0)91 972.28.46, email traversata@luganonuoto.ch, sito web www.luganonuoto.ch.

Foto d'apertura: Archivio Ti-Press 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE