Cerca e trova immobili

MODENALe Maserati "Nero Notte" in edizione limitata solo per la Svizzera

02.06.11 - 09:35
Maserati
Le Maserati "Nero Notte" in edizione limitata solo per la Svizzera

Non è facile rendere ancora più esclusivo qualcosa che lo è sin dalla nascita. Ma la Maserati, apparentemente, ce l’ha fatta. Si chiama “Nero Notte” la nuova edizione limitata riservata ai modelli Granturismo e Quattroporte, vendute esclusivamente in Svizzera.

Com’è facile intuire dal nome stesso, il leitmotiv dei due modelli è il colore nero. Non solo per il colore della carrozzeria, ma anche per la modanatura esterna “Shadow line”, per gli interni in pelle (a richiesta sono disponibili anche altri colori) e per le rifiniture interne in nero lucido “Black Piano”. Nell’allestimento di serie die due modelli sono inoltre inclusi sensori di parcheggio anteriori, il collegamento per l’iPod e i sedili anteriori riscaldati.

La Granturismo, disponibile con il 4,2 da 405 cavalli o come “Granturismo S” Automatica con il 4,7 da 440 cv, aggiunge inoltre il pacchetto “Red S Pack” che include un’ulteriore serie di dettagli come la calandra anteriore oscurata. La Quattroporte viene anch’essa proposte con due motorizzazione, rispettivamente il 4,2 da 400 cv e la “Quattroporte S” con il 4,7 da 430 cv.

I prezzi variano dai 175'550 della Quattroporte fino ai 205'450 franchi richiesti per una GranTurismo S Automatica.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE