Cerca e trova immobili

LOCARNOLocarno nautica è pronta per la nona edizione.

31.05.11 - 10:30
Dopo le auto, le moto e gli aerei, ecco l’occasione giusta per spendere due righe per un altro mezzo a motore: la barca, protagonista a Locarno dal 2 al 5 giugno.
Internet
Locarno nautica è pronta per la nona edizione.
Dopo le auto, le moto e gli aerei, ecco l’occasione giusta per spendere due righe per un altro mezzo a motore: la barca, protagonista a Locarno dal 2 al 5 giugno.

Giovedì 2 giugno 2011 apriranno i battenti della nona edizione di Locarno Nautica, piccolo salone acquatico che permetterà, ancora una volta, di scoprire le ultime novità del settore, adatte a tutti i gusti e per tutte le tasche: un momento di festa e di incontro per tutti coloro che hanno la passione della nautica.

Saranno oltre 50 le imbarcazioni imbarcazioni presenti, nuove e usate, provenienti da 16 cantieri, prevalentemente dal Locarnese,  qualcuno dal Sottoceneri e da oltre Cantone. Locarno Nautica, si distingue poiché i natanti saranno ormeggiati al Porto Regionale di Locarno con la possibilità di effettuare dei giri di prova, potendo così testare in prima persona le prestazioni delle imbarcazioni esposte.

Adiacente al Porto, nei suggestivi “giardini Jean Arp”, saranno pure presenti espositori che mostreranno le loro novità prevalentemente legate alla mondo della nautica, i quali sapranno soddisfare  le aspettative del pubblico competente e appassionato.

Durante questi 4 giorni gli intrattenimenti saranno svariati. L’X-Team proporrà diverse esibizioni, come ad esempio il wakeboard, sport nato dal unione tra lo sci d’acqua e lo snowboard.

Group Enjoy Ticino si occuperà invece della ristorazione prendendosi così cura della parte culinaria, la quale saprà sicuramente soddisfare tutti i palati e intrattenendo gli ospiti con intermezzi musicali vari.

Giovedì 2 giugno 2011 alle ore 17.30 è prevista l’apertura ufficiale, seguita da un rinfresco offerto a tutti gli ospiti presenti.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE