Cerca e trova immobili

EVENTIAuto americane sulle rive del Lago Maggiore

19.05.11 - 14:53
Il V8 American Car Club organizza domenica 22 maggio un grande raduno a Verbania per celebrare l’apertura della stagione
Plymouth
Auto americane sulle rive del Lago Maggiore
Il V8 American Car Club organizza domenica 22 maggio un grande raduno a Verbania per celebrare l’apertura della stagione

È un evento che gli amanti delle oldtimer americane, delle leggendarie Muscle Cars e dei gorgoglii dei grossi V8 non possono assolutamente perdere! SI tratta del raduno per celebrare l’apertura della stagione del V8 American Car Club che si svolgerà domenica 22 maggio a Verbania presso l’Arenaverbania.

Sulle rive del Lago Maggiore si raduneranno, a partire dalle 9.30, auto americane antecedenti all’85, sportive e custom, senza dimenticare le Jeep del passato. Come ogni raduno che si rispetti sarà in funzione tutto il giorno una griglia e musica dal vivo, oltre alla possibilità di degustare vini e formaggi locali.

L’entrata per i proprietari di auto USA è chiaramente gratuita, mentre costa 7€ per il pubblico che aggiungendone 3 può effettuare la degustazione di cui sopra. La giornata si concluderà con la premiazione di ben 15 categorie in un’area dedicata con “Free Burnout”. In caso di maltempo il raduno sarà rinviato alla domenica successiva.

Per ulteriori informazioni: http://www.v8americancarclub.com/rad2011.htm

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE