Cerca e trova immobili

FRIEDRICHSHAFENIl nono Bodensee World Tuning è pronto a partire

15.04.11 - 10:44
Oltre 200 espositori, più di 1.000 auto e un interessante programma di intrattenimento per una fiera unica in Europa. Un'idea per passare un week-end diverso sul Lago di Costanza.
www.tuningworldbodensee.de
Il nono Bodensee World Tuning è pronto a partire
Oltre 200 espositori, più di 1.000 auto e un interessante programma di intrattenimento per una fiera unica in Europa. Un'idea per passare un week-end diverso sul Lago di Costanza.

Friedrichshafen, Germania - Il polo espositivo della fiera di Friedrichshafen è in procinto di ospitare alcune tra le migliori automobili nel mondo. La nona edizione di BODENSEE WORLD TUNING, dal 5 all'8 maggio 2011, mette insieme i migliori specialisti internazionali del settore, rappresentanti dei media e appassionati di tuning provenienti da tutto il mondo.

Più di 1.000 veicoli di oltre 200 espositori e 152 club con i maggiori specialisti che presentano le ultime tendenze di auto personalizzate. E festa e divertimento garantiti da un programma di tutto rispetto.


"WORLD TUNING BODENSEE è la principale fiera europea dedicata ai veicoli personalizzati e al tuning. "Quasi tutti i leader del mercato e specialisti del settore saranno qui alla manifestazione per incontrare i rivenditori e clienti finali.", dice Klaus Wellmann dell'organizzazione. "Case automobilistiche, nonché specialisti e produttori di accessori presenteranno i loro prodotti più "frizzanti" e sportivi. Quest'anno i visitatori potranno vedere e ascoltare da vicino i più recenti progressi in audio car infotainment e mobile. Tutte le novità di quest'anno e le personalizzazioni esclusive copriranno un totale di ca. 85.000 mq di spazio espositivo.
Il programma di intrattenimento è molto fitto. Eventi divertenti con spettacoli, fuochi d'artificio, l'Ascot ipnosi e la Eibach Lowrider Show.
Il calendario degli eventi comprende anche una selezione di Miss Tuning 2011, le Falken Dirft Show e cinque premi in concorso.

Orari di apertura e biglietti d'ingresso 
La fiera internazionale per il tuning auto e stile di vita si svolgerà da giovedì 5 a domenica 8 maggio 2011, ed è aperto tutti i giorni dalle 10:00 del mattino alle 19:00, mentre l'ultimo giorno, domenica, dalle 10:00 del mattino alle 18:00 di sera.


Friedrichshafen viene spesso chiamata anche la città dello Zeppelin. È situata sul Lago di Costanza.
Interessante da visitare la chiesa del castello con le due torri di 55 metri in arenaria di Rorschach sovrastate dalla cupola, che è anche il simbolo della città ed è ben visibile dal lago.
L’attrazione principale è sicuramente il Museo Zeppelin; come i dirigibili di una volta, anche il nuovo museo ha contribuito enormemente a diffondere nel mondo la fama di Friedrichshafen.

Per maggiori informazioni: www.tuningworldbodensee.de/twb-en

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE