Cerca e trova immobili

WEB TICINOIdee regalo per la festa del papà

09.03.11 - 10:35
Per un regalo differente dal solito.
None
Idee regalo per la festa del papà
Per un regalo differente dal solito.

La festa del papà quest'anno cadrà di sabato, 19 marzo 2011. Per l'occasione abbiamo scelto alcuni prodotti che possono essere regalati ai propri papà. Per i papà che si dilettano in cucina, per i papà spesso impegnati al lavoro, per i papà a cui piace la buona musica, insomma.. per tutti i papà.

Abbiamo scelto per voi 7 prodotti, tutti diversi. Il pratico sottopentola Noooodle che aiuterà a scegliere la quantità corretta di spaghetti a dipendenza del numero di persone. L'orologio a muro della marca Philippi, con lancette a secondi continui così da non sentire il fastidioso tic tac. Walter, il pratico porta buste, fogli, libri, … per tenere ordine sulla scrivania. Euclide, il cestino per la carta in cuoio rigenerato ideale per l'ufficio. Un porta CD/DVD in pelle, disponibile nei colori rosso oppure nero, perfetto da tenere in auto. Babuschka, il pratico porta iPhone/iPad ideato da dekoop. Infine, ultimo ma certamente non meno pratico, un porta carte di credito in pelle della marca Pinetti.

Guarda le nostre idee regalo.

Tutti i prodotti ordinabili sono presenti a magazzino e quindi pronti alla consegna. Pagamento tramite fattura 10 giorni, consegna in 48 ore per ordinazioni eseguite entro le 18.00. Maggiori informazioni direttamente nello shop online.

Il nostro shop online: www.dboutique.ch/shop/

Team dboutique.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE