Cerca e trova immobili

BIRRFELDVice Miss Svizzera 2010

25.02.11 - 11:13
Sabrina Guilloud nuova ambasciatrice SEAT
Amag
Vice Miss Svizzera 2010
Sabrina Guilloud nuova ambasciatrice SEAT

Settimana scorsa, la nuova ambasciatrice SEAT Sabrina Guilloud ha preso in consegna il suo nuovo veicolo di servizio al Centro di consegna di Birrfeld: una SEAT Exeo ST. Il modello con motore 2.0 TDI CR da 143 CV (105 kW) e cambio Multitronic si contraddistingue grazie alla sua agilità e al suo telaio d’ultima generazione. Questa combi è sinonimo di sportività e piacere di guida, a parità di una straordinaria economicità: l'ideale per una persona come Sabrina.

La vice Miss Svizzera 2010 Sabrina Guilloud è costretta sempre a correre da un appuntamento all'altro. Dall'elezione della più bella della Svizzera, lo scorso settembre, Sabrina è ormai una modella molto richiesta e una presentatrice molto ambita. Riceve richieste da tutta la Svizzera, ma anche dai paesi limitrofi. Per poter rispettare tutti gli appuntamenti ha bisogno della giusta automobile.

È evidente che la mobilità ha ormai assunto nel frattempo un ruolo preponderante nella sua vita. Sabrina Guilloud descrive così la collaborazione con SEAT Svizzera: "Sono molto felice di poter rappresentare un marchio così giovane, emotivo e, non da ultimo, sportivo! Le mie aspettative verso la marca sono state pienamente soddisfatte dalle prime impressioni che ho avuto del veicolo. La mia Exeo ST è elegante, sportiva, ma anche parsimoniosa e comoda da guidare!"

Sabrina Guilloud. Nata il 1° dicembre 1986, è originaria di Veyrier (GE) e ha studiato scienze della comunicazione all'Università di Lugano. Nel tempo libero ama fare escursioni, andare in bicicletta e in palestra, arrampicare, andare in barca a vela e nuotare. Lo scorso ottobre ha pronunciato il fatidico "sì" e, da allora, è felicemente sposata con Kai, il suo fidanzato di vecchia data.

Exeo ST 2.0 TDI CR da 143 CV con cambio Multitronic. L'attraente vice Miss Svizzera ha scelto l'Exeo ST 2.0 TDI CR da 143 CV (105 kW) dotato di cambio Multitronic. Questa combi fa della sua straordinaria agilità e di reazioni rapide il proprio marchio di fabbrica. Due le cause: il telaio d'ultima generazione con sospensioni anteriori a quattro bracci e sospensioni posteriori a bracci compositi, nonché il moderno motore dall’elevata coppia ed eccezionale elasticità. Il modernissimo 2.0 TDI common-rail con sovralimentazione turbo e filtro antiparticolato (FAP) è estremamente silenzioso e potente in allungo. Il controllo della trazione (TCS) assicura che la potenza non venga impiegata in vano. Tutti i motori Exeo ST soddisfano agevolmente la normativa sulle emissioni inquinanti Euro 5. La versione scelta dalla bella ginevrina concilia sportività e piacere di guida con una straordinaria economicità.

Questa combi molto silenziosa accelera senza problemi da 0 a 100 km/h in 9,6 secondi. I valori di consumo sono pressoché avveniristici: 5,8 litri di gasolio ogni 100 chilometri ed emissioni di CO2 di 153 g/km.

Gli ambasciatori e le ambasciatrici SEAT. Da 10 anni ormai, SEAT Svizzera collabora con svariati ambasciatori della marca. Sono attivi in vari settori quali lifestyle, musica, cultura, moda e sport. Il loro denominatore comune è il fattore "emoción", ovvero personificano con il proprio stile di vita e la propria attività un atteggiamento che si sposa alla perfezione con il mondo della marca SEAT.

Tra gli ambasciatori SEAT:
Anatole Taubman, attore internazionale
Björn Hering, produttore
Börni, cantante
Christa Rigozzi, Miss Svizzera 2006, modella e presentatrice
Christina Surer, pilota, modella e presentatrice
Fredy Barth, pilota WTCC
Myron, duetto pop svizzero
Jan Bühlmann, Mister Svizzera 2010
Sabina Schneebeli, attrice
Sabrina Guilloud, vice Miss Svizzera 2010, modella e presentatrice
Sheril Leemann, presentatrice

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE