Cerca e trova immobili

BELLINZONAla Principessa Peach ha bisogno d'aiuto, chi andrà a salvarla?

25.01.11 - 11:27
Lasciatevi trasportare nella nuova avventura firmata Nintendo! Il Team Reprice.ch dopo aver provato con entusiasmo "New Super Mario Bros. Wii", vi invita a testarlo e a sbizzarrirvi scatenando la fantasia!
None
la Principessa Peach ha bisogno d'aiuto, chi andrà a salvarla?
Lasciatevi trasportare nella nuova avventura firmata Nintendo! Il Team Reprice.ch dopo aver provato con entusiasmo "New Super Mario Bros. Wii", vi invita a testarlo e a sbizzarrirvi scatenando la fantasia!

Lasciatevi trasportare nella nuova avventura firmata Nintendo! Il Team Reprice.ch dopo aver provato con entusiasmo "New Super Mario Bros. Wii", vi  invita a testarlo  e a sbizzarrirvi scatenando la fantasia!

Si tratta probabilmente del miglior episodio della serie, un grande prodotto e una pietra miliare nel catalogo giochi di Nintendo Wii.

New Super Mario Bros. Wii rinfresca la famigerata saga di "platform" in 2D proponendo la medesima struttura di gioco dei predecessori, arricchito da sostanziali novità che aumentano decisamente l’esperienza di gioco.

Sono nove i mondi da esplorare, suddivisi in diversi sottolivelli nei quali il giocatore deve percorrere gli scenari entro un limite di tempo. Durante le scorribande tra un livello e l’altro è possibile aumentare il punteggio ed ottenere vite extra collezionando monete ed eliminando i nemici.

Insomma un titolo "semplice" nella sua forma che però offre innumerevoli ore di godibilissima giocabilità e divertimento, tanto da strizzare l’occhio anche ai più importanti videogiochi di ultima generazione.

Su questa solida base è nato New Super Mario Bros. Wii, esponendo ulteriori nuove meccaniche di gioco proposte sotto la veste di inediti power-up, oggetti, controlli di gioco compatibili con le funzionalità della console Wii e nuove modalità.

I vari potenziamenti disponibili sono ora aumentati: Mario per riuscire nel suo intento e salvare la principessa Peach può sfruttare le classiche abilità grazie al Super Fungo, al Mini Fungo e al Fiore di Fuoco ma anche i nuovi Fungo Elica per fluttuare in aria, Costume Pinguino per scivolare su superfici ghiacciate e in acqua e il Fiore di Ghiaccio per sparare palle di neve sui nemici. I nuovi power-up aprono le porte a nuove opportunità in termini di gameplay, assicurando una varietà di gioco e divertimento unico nel suo genere, attribuibili anche alle nuove ambientazioni pensate appositamente per fare un buon uso di tali caratteristiche.

Bellinzona 25 gennaio 2011

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE