Cerca e trova immobili

BELLINZONAReprice.ch, una realtà vincente

06.12.10 - 18:00
Oltre cinquemila visite in quindici giorni, poco meno di 400 iscritti, numerose vendite già concretizzate: Reprice.ch è un successo che va oltre le aspettative del suo intraprendente promotore, il bellinzonese Sebastiano Mazzonzelli.
None
Reprice.ch, una realtà vincente
Oltre cinquemila visite in quindici giorni, poco meno di 400 iscritti, numerose vendite già concretizzate: Reprice.ch è un successo che va oltre le aspettative del suo intraprendente promotore, il bellinzonese Sebastiano Mazzonzelli.

Oltre cinquemila visite in quindici giorni, poco meno di 400 iscritti, numerose vendite già concretizzate: Reprice.ch è un successo che va oltre le aspettative del suo intraprendente promotore, il bellinzonese Sebastiano Mazzonzelli. Il nuovo innovativo sito di aste al ribasso online tutto ticinese sta suscitando un grande interesse e, grazie anche ai primi aggiustamenti di funzionamento, ha un utilizzo snello, efficace ed è concretamente in grado di abbassare sensibilmente il prezzo di vendita iniziale di tutti i prodotti in catalogo.
 
In particolare, ora è stato tolto il limite temporale di 24h del prezzo che, quindi, continuerà a scendere anche dopo la prima giornata d’asta senza che vi sia l’azzeramento automatico delle offerte. Il che, tradotto in soldoni, significa che i prezzi continueranno a calare fino alla scelta di acquisto da parte di un offerente. Tutto ciò, inoltre, partendo da un prezzo d’asta iniziale che è già sensibilmente inferiore al prezzo di listino di ogni prodotto e, nella maggior parte dei casi, inferiore a qualsiasi altro prezzo reperibile in siti di vendita online. Per i suoi clienti Reprice.ch questa settimana ha selezionato sette articoli ideali per una strenna natalizia, resi ancora più attrattivi dalla concorrenzialità di ogni singolo prezzo.
 
Si tratta del nuovissimo Televisore 3D al LED 46" (117 cm) con la nuovissima tecnologia "Quattron" (rosso, verde, blu, giallo), prezzo di listino 4499.-, prezzo Reprice 2712.-; del lettore Multimediale video e musica "Popcorn Hour C-200" con incluso hd da 500 GB in grado di leggere praticamente qualsiasi formato audio e video, prezzo di listino 689.-, prezzo Reprice 515.-; dell’impianto audio "Pioneer DCS-590" con potenza di 360 Watt e lettore dvd, entrata usb per divx, wmv, mp3, wma e jpg Presa HDMI e upscaling a 1080p (Full HD) 5x colonne da 60 Watt piu 1 Subwoofer da 60watt, prezzo di listino 690.-, prezzo Reprice 515.-; del computer portatile "Packard Bell Easynote TJ65" processore Intel Pentium Dual-Core-Prozessor T4400, 4 GB DDR2-RAM, HD da 320 GB, masterizzatore DVD e scheda grafica da 512 MB + windows 7 Home Premium 64-Bit (D/F/I/E), prezzo di listino 729.-, prezzo Reprice 675.-; del Apple iPad Wi-Fi 16GB, prezzo di listino 679.-, prezzo Reprice 620.-; del navigatore GPS "TomTom XXL IQR Central Europe"schermo da 5" Touchscreen e 19 mappe dell'europa centrale, prezzo di listino 249.-, prezzo Reprice 215.-; del robot da gioco "Meccano Spykee Spionageroboter" con controllo tramite computer, wlan, internet, mp3 e webcam, prezzo di listino 299.-, prezzo Reprice 202.- .
 
Sette occasioni da non lasciarsi sfuggire ma altre 89 vi attendono su Reprice.ch. L’occasione è più che ghiotta e merita di essere colta al volo non solo per offrire sorprendenti regali natalizi ma anche per fare veri e propri affari considerato lo straordinario rapporto qualità-prezzo garantito da Reprice.ch!
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE