Cerca e trova immobili

VI PRESENTO I NOSTRILa famiglia più schizofrenica del cinema si allarga. A gennaio al cinema

22.11.10 - 16:00
None
La famiglia più schizofrenica del cinema si allarga. A gennaio al cinema

LUGANO - Dopo "Ti Presento i Miei" e "Mi presenti i tuoi?", le sgangherate vicende della famiglia Focker e della famiglia Byrne, tornano nuovamente sul grande schermo in un terzo esilarante episodio dal titolo "Vi presento i nostri". Prodotto dalla Universal e diretto da Paul Weitz, il film arriverà nelle sale cinematografiche della Svizzera italiana il 14 gennaio.

Dal trailer che vi proponiamo sembra che non mancheranno momenti di altissima comicità. In questo terzo episodio Greg e Pam Fotter sono diventati genitori di una coppia di gemelli, Henry e Ashley. Il maschietto Henry è un bambino ipersensibile, ama danzare, cantare, evita le liti con gli altri bambini e gli piace giocare da solo nel campo giochi della scuola. Ashley, invece, è un maschiaccio e a volte si comporta come un piccolo bullo.

Il film snocciola una serie di situazioni deliranti volte ad avvicinare Greg al suo impenetrabile suocero Jack. Questa volta Greg, trovandosi senza un soldo, decide di dedicarsi ad una seconda occupazione, quella dello spacciatore, scatenando ancora una volta i sospetti di Jack sul suo infermiere maschio preferito. Quando l'intero clan di Greg e Pam - con anche l'ex di Pam, Kevin, arriva per festeggiare il compleanno dei gemellini, Greg deve dimostrare allo scettico Jack di essere perfettamente capace di essere l'uomo della casa. Ovviamente vi lasciamo immaginare i malintesi, le spiate e le missioni segrete che faranno da contorno a questa impresa.

Nel cast ritroviamo Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo, Barbra Streisand e Blythe Danner, accanto alle new entry Jessica Alba, Harvey Keitel, Laura Dern e Dustin Hoffman, richiamato a riprese ormai terminate e pagato a peso d'oro per girare delle scene aggiuntive che trasformeranno la sua partecipazione, inizialmente esclusa, in un simpatico cameo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE