Cerca e trova immobili

MANNHEIMProcesso Kachelmann durerà più del previsto, forse sino a marzo

20.11.10 - 21:54
Processo Kachelmann durerà più del previsto, forse sino a marzo
MANNHEIM - Il processo al meteorologo svizzero Jörg Kachelmann, accusato di aver violentato la sua compagna, durerà più a lungo del previsto e forse sino al mese di marzo 2011. Il Tribunale regionale di Mannheim, in Germania, ha infatti deciso di prolungare la scadenza dell'udienza per poter ascoltare altri testimoni. Lo ha indicato oggi il difensore di Kachelmann Reinhard Birkenstock.

Finora la pubblicazione della sentenza era prevista il 21 dicembre 2010. Tuttavia, stando a informazioni della rivista tedesca "Focus", sono stati fissati ulteriori 19 giorni di udienza. La sentenza sarà emessa molto probabilmente il 31 marzo 2011. Dal canto suo, Birkenstock non ha voluto fare alcuna previsione sull'esito del processo.

Il processo a Kachelmann è iniziato il 6 settembre scorso. Secondo l'atto di accusa, il presentatore tv avrebbe stuprato la sua ex amica 37enne, una conduttrice radiofonica con la quale ha intrattenuto una relazione durata diversi anni, ferendola inoltre alla gola con un coltello e minacciandola di morte. L'uomo, che rischia 15 anni di prigione, respinge le accuse.

ATS
Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE