Cerca e trova immobili

BELLINZONATorna il Red Christmas Party all'Espocentro

18.11.10 - 07:03
None
Torna il Red Christmas Party all'Espocentro

BELLINZONA - A grande richiesta, disponibile in prevendita su Biglietteria, torna il “Red Christmas Party”, numero uno dei party ticinesi, che ha come intento dare la possibilità ad un target giovane (dai 16 anni in avanti) che non può ancora accedere alle discoteche, di passare una notte all’insegna del sano divertimento in un ambiente davvero suggestivo e curato nei dettagli.

Dopo la lunga pausa dunque riprende a pieno regime la nuova stagione della “night life” cantonale. A distanza di oltre due anni, quella del prossimo 4 dicembre sarà la decima edizione di questo collaudato evento.

Sono previsti diversi light-show eseguiti dai light-jocker, che con l’aiuto di grandi schermi controllati da VJ, sapranno trasmettere sicure emozioni, il tutto condito da un mix di effetti e musica.

Grande ospite della serata sarà l'acclamatissimo dj Ticinese Kenny ground. Oltra a lui ci sarà Dj J Kay (DMC WORLD) che farà ascoltare una sua performance da vice campione del mondo di DMC.

A completare la rosa degli artisti ci saranno infine Riccardo Medri di Radio Fiume Ticino e il quotato giovane ticinese Eddy Dj, già molto conosciuto nel panorama ticinese.

A sottolineare l’impegno verso i giovani e verso il sano divertimento, è la collaborazione con Radix, associazione ticinese che
si impegna per la promozione della salute e per la prevenzione dalle dipendenze, che sarà sul posto per informare e sensibilizzare i giovani sulle dipendenze in particolare da sostanze quali alcol, droghe tabacco e medicamenti.

Vista la grande richiesta su tutto il territorio cantonale da parte del target giovane a cui è destinato questo genere di evento, è in elaborazione lo sviluppo di un “Red Christmas Party” anche a Lugano, in modo da poter andare a colmare una lacuna nel panorama notturno del sottoceneri.

Per questa prima edizione stagionale, il “Red Christmas Party” sembra più ricco che mai di novità e quindi non resta che aspettare il 4 dicembre per prepararsi all'ingrediente principale indispensabile di questo fantastico  party, e cioè la voglia di divertirsi che ogni giovane saprà portare.

Vista l'imminente festa Natalizia per l'occasione si è optato per un "dress code", quindi ...TUTTI IN ROSSO.

Prevendite disponibili su Biglietteria.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE