Cerca e trova immobili

LUGANOSi apre l'Hi-end Symphony 010 a Villa Castagnola

11.11.10 - 07:01
Musicdoor di Lugano presenta due novità assolute per l'esposizione dei suoi 25 anni
None
Si apre l'Hi-end Symphony 010 a Villa Castagnola
Musicdoor di Lugano presenta due novità assolute per l'esposizione dei suoi 25 anni

LUGANO - Una coppia di casse Kef del valore di 250'000 franchi, presentata in anteprima europea, e il tanto atteso proiettore cinema 3D come novità assoluta svizzera. “Hi-end Symphony 010”, che si apre venerdì 12 novembre a Villa Castagnola di Lugano alle ore 18.00, parte di slancio e offre agli appassionati un evento di alta qualità.

Diciotto suites del Grand Hotel sono state trasformate in sale d’ascolto o di visione con ben 44 marchi esposti e i visitatori (con entrata libera) potranno ammirare il meglio che offre attualmente il mercato.

“Hi-end” è un termine che identifica quei prodotti di riproduzione audio che hanno raggiunto lo stato dell'arte per poterli così distinguere dagli articoli “consumer” tipici dell'Hi-Fi, già prodotti di alta fedeltà.
 
“L'Hi-end si differenzia per la rinuncia al compromesso – spiega Damiano Müller, organizzatore dell’evento - e ogni singolo elemento di un riproduttore audio è scelto per essere il migliore nel suo genere, per la sua imbattibile qualità. È una filosofia che guarda alla concezione del prodotto. Gli oggetti diventano opere di design che mirano alla semplicità e al bello”.

Musicdoor, che promuove da sempre questa filosofia, ha organizzato “Hi-end Symphony 010” per festeggiare i suoi 25 anni. “Gli espositori hanno aderito con entusiasmo al nostro invito - precisa Damiano Müller - e siamo soddisfatti di offrire al nostro pubblico il meglio dell’Hi-end”.

L’esposizione continuerà sabato (10.00-20.00) e domenica (10.00-18.00).

Marchi esposti - Kef, Pioneer, Quadral, Bose, Thorens, Vincent, Relco, ASR, Tannoy, Audioquest, LG, Mark Levinson, Wisdom, Revel, C4, Kaleidescape, ADA, Runco, Lexicon, B&W, Rotel, Classé, Primare, Heil, Copland, Sugden, Michell, Monitor Audio, Roxsan, Thiel, Rowen, NAD, Weiss, Audio Research, Martin Logan, Burmester, Transrotor, Audio Physics, Magneplanar, AVM, Denon, Sim2, Accuphase e Magnat.
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE