Cerca e trova immobili

CASTIONEL'hip hop dei Club Dogo al The Lips (ex La Fabrique)

09.11.10 - 12:01
None
L'hip hop dei Club Dogo al The Lips (ex La Fabrique)

CASTIONE - Il The Lips (ex La Fabrique) si rinnova nell'aspetto e per l'occasione invita uno dei gruppo hip hop più cool del momento: martedì 7 dicembre infatti, dalle 21:00, direttamente da Milano suoneranno a Castione i Club Dogo.
 
Il gruppo - "Non è che abbiamo scelto di chiamare l’album Che bello essere noi - dichiarano i Club Dogo - perché siamo i più fighi, ricchi e famosi, o abbiamo qualche delirio di onnipotenza. In realtà Che bello essere noi significa soprattutto Che bello non essere gli altri. In un momento dove tutti cercano di assomigliare a qualcuno Che bello essere noi è un’affermazione della nostra identità, fuori dal coro e lontano dalle imitazioni: i Dogo assomigliano solo ai Dogo”.
 
I Club Dogo sono diventati, nel giro di alcuni anni quattro dischi e centinaia di concerti, da “una delle novità dell’hip hop italiano a “la realtà dell’hip hop italiano”. Jake La Furia e Gué Pequeno  raccontano, senza censure né senza embedded, quello che succede in strada.

Tutto questo, con il supporto di Neim, Beri & Benga Boss, Karma Krew, in prevendita a 20 franchi, sarà la serata proposta dal The Lips per il 7 dicembre, una serata da non perdere.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE