Cerca e trova immobili

ITALIAIn bus dal Ticino per il famoso musical "Cats" proposto in italiano

27.10.10 - 07:01
None
In bus dal Ticino per il famoso musical "Cats" proposto in italiano

MILANO - Si terrà il 6 novembre al Teatro Allianz di Milano in noto musical "Cats", uno dei più famosi musical nel mondo ed uno tra i più grandi successi di tutti i tempi per longevità, spettatori e incassi totali. Su Biglietteria è disponibile la prevendita dei posti per assistere allo spettacolo comprensiva del trasporto in bus.

Cats vince la sfida anche in Italia e prosegue la sua tournée nella stagione 2010/11. L’edizione della Compagnia della Rancia, definita dalla stampa, al suo debutto, come il musical dell’anno, ha già incantato più di 200.000 spettatori in oltre 160 repliche, facendo registrare sold out nei teatri di tutta Italia. Proposto in italiano grazie alla traduzione di Michele Renzullo e Franco Travaglio, Cats vede la regia di Saverio Marconi, la regia associata e le coreografie di Daniel Ezralow, i costumi della maison Coveri e le musiche affidate a un’orchestra dal vivo di 16 elementi diretta dal M° Vincenzo Latorre.

Cats - Il musical si basa sul libro di Thomas Stearns Eliot Old Possum's Book of Practical Cats, raccolta di poesie aventi gatti come protagonisti. Le poesie erano in realtà inizialmente lettere che il poeta scriveva ai suoi nipotini e che vennero poi successivamente pubblicate. Lloyd Webber musicò tutte i pezzi della raccolta per costruire la storia del musical, oltre a materiale inedito fornitogli dalla vedova di Eliot. Memory, la canzone più famosa del musical, è stata scritta da Trevor Nunn ispiratosi alla poesia di Eliot Rapsodia su una notte di vento.

Prezzi:
fino al 15 settembre: poltronissima Blu Fr. 125.-
dal 15 settembre: Poltronissima Blu Fr. 145.-

Partenze:
Biasca piazzale Autolinee Bleniesi ore 17.15
Giubiasco fust ore 17.40
Lugano stadio di Cornaredo posteggio lato fiume ore 18.10
Mendrisio arredamenti Bernasconi ore 18.40

Prevendita disponibile su Biglietteria.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE