Cerca e trova immobili

ITALIA"Ho amato molto Tiziano Ferro"

26.10.10 - 12:53
None
"Ho amato molto Tiziano Ferro"

MILANO - La rivelazione arriva da Daniel Derio, cantante argentino che a qualche settimana dall'outing di Tiziano Ferro, racconta della sua love story avuta nel 2003 con il famoso cantante di Latina.

"Ci siamo conosiuti a una festa - ha dichiarato il cantante argentino sulle pagine del settimanale Più -. Vivevo nella sua casa a Puebla, in Messico e io lo amavo molto". Una convivenza, la loro, iniziata pochi mesi dopo essersi conosciuti e finita a causa della lontananza. "Lui viaggiava molto per lavoro - prosegue il trentunenne argentino - e io non lo accompagnavo quasi mai. A me non dava fastidio tenermi ai margini".

Un rapporto difficile anche a causa delle bugie. "Si trattava di dire la verità al proprio pubblico - conclude Derio riferendosi ai video in cui si vedeva Tiziano in compagnia di belle ragazze -. Lui nella vita di tutti i giorni non baciava le ragazze". Daniel Derio con nasconde di aver sofferto alla fine della storia. "Ho desiderato di morire, ma ora quella storia è solo un ricordo".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE