Cerca e trova immobili

CHIASSOCosa vola sulle nostre teste?

06.09.10 - 16:10
Amo fotografare il cielo con il mio cellulare e poi, arrivo a casa, le scarico sul mio pc... ma guarda che strano... cos'è quel punto scuro? Ingrandendo ecco la sorpresa.
UFO
Cosa vola sulle nostre teste?
Amo fotografare il cielo con il mio cellulare e poi, arrivo a casa, le scarico sul mio pc... ma guarda che strano... cos'è quel punto scuro? Ingrandendo ecco la sorpresa.

È il 2 settembre, 13.30, accompagno il mio bambino a scuola e mentre sto per riprendere l'auto, mi soffermo a fotografare scie insolite nel cielo. Scie che ultimamente sono frequentissime e che stanno diventando quasi una normalità per i nostri occhi, ma non lo sono affatto.

Anzi, vorrei aprire una piccola parentesi. Ce le vogliono talmente far apparire normali che oramai le mettono anche nei cartoni animati per abituare la mente. Griglie che non si dissolvono ma si espandono. Chiusa parentesi.

Tornata a casa, visto che lo spazio della memoria è limitato e le foto sono ad alta definizione le scarico immediatamente e rimango sorpresa nel vedere una cosa che pare luccicare. Non mi sembrava sicuramente un piccione o un aereo e ho ingrandito l'immagine.

Sono rimasta per un po' a guardarlo.. a volerlo fare apposta non ci sarei riuscita, ma pare proprio un oggetto volante non identificato o forse, oramai, possiamo dire identificato?

Siamo in tanti ad essere convinti che ci svolazzano attorno da tempo ma quando se ne cattura l'immagine.. è pur sempre una conferma.

Ho mandato immediatamente la foto al centro ufologico (C.U.S.I.) e ho chiesto il parere di persone nel settore dell'ufologia in italia. Attendo risposte anche se qualcuno non ha esitato a confermare la mia opinione.

E come diceva un film di cui non ricordo il nome.." se solo si guardasse di piu' il cielo..."

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE