Cerca e trova immobili

YOUTUBE"Dancing box", e ti girano le scatole

03.08.10 - 15:30
Voglia di evasione. Lo si deduce dai video più visti di internet. Come quello di una scatola che rotola...e rotola...e rotola
None
"Dancing box", e ti girano le scatole
Voglia di evasione. Lo si deduce dai video più visti di internet. Come quello di una scatola che rotola...e rotola...e rotola

YOUTUBE - Il caldo e le vacanze tengono lontano dai pensieri impegnativi, dalle responsabilità, si stacca la spina. È l'unica spiegazione del successo di alcuni dei video, postati su youtube, più visti di questi giorni.

Video che lascerebbero di sasso un lobotomizzato, ma che riscuotono invece un enorme successo tra il pubblico di internet che si ciba di nulla. L'esempio eclatante è quello di questa scatola "ballerina" che, su di un nastro trasportatore, in un moto anomalo, ruota su sé stessa senza sosta, per ben tre minuti.

Ma non è la morte del cigno. È la morte dell'intelletto dei 217529 utenti (nel momento in cui scrivo) che hanno guardato e ripostato su altri siti il singolare evento fisico che ispirerà probabilmente gli studiosi del genere per l'istituzione di un nuovo moto. Il moto rotolatorio. Di scatole, per l'appunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE