Cerca e trova immobili

Zamparini"Kjaer e Cavani? Cessioni inevitabili"

08.07.10 - 17:04
"L'uruguaiano e' insostituibile ma ho fiducia in Sabatini. Ledesma non arrivera'"
None
"Kjaer e Cavani? Cessioni inevitabili"
"L'uruguaiano e' insostituibile ma ho fiducia in Sabatini. Ledesma non arrivera'"
SPORT: Risultati e classifiche

Oggi Kjaer, domani Cavani. Maurizio Zamparini parla della cessione del centrale della Danimarca, che sarà presto seguita da quella dell'attaccante uruguaiano. "Gli addii di Kjaer e Cavani erano preventivati prima della conclusione dello scorso campionato - ha confessato il patron rosanero a 'reterete24' - addirittura Cavani ci aveva chiesto espressamente di andare via, mentre per il danese attendevamo gli sviluppi del mercato".

Kjaer ha firmato un contratto quadriennale con i tedeschi del Wolfsburg mentre per Cavani si attende la conclusione del Mondiale per vagliare le richieste ufficiali. Ma, secondo Zamparini, i tifosi del Palermo non hanno motivo di preoccuparsi. "Non credo che ci indeboliremo - ha detto il presidente - in attacco ci siamo migliorati con l'arrivo di Maccarone e Pinilla anche se devo ammettere che, dal punto di vista tattico, uno come Cavani è praticamente insostituibile, per quando riguarda il pacchetto arretrato, ho molta fiducia nelle mosse di mercato di Sabatini".

Due parole anche sul mancato arrivo di Biagianti. "Non sono affatto dispiaciuto perché non ho mai considerato Biagianti un giocatore determinante per il nostro gioco, pur riconoscendogli ottime qualità. Insomma, personalmente avevo timore di commettere lo stesso errore fatto con Caserta quando abbiamo speso inutilmente 4 milioni di euro". Esclusa una trattativa con la Lazio per Ledesma: "Non è tra i nostri obiettivi".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE