Cerca e trova immobili

JuventusLegrottaglie "Sara' l'anno di Diego"

08.07.10 - 16:44
Il difensore bianconero e' fiducioso: "Melo? Dovra' essere tranquillo e sereno"
None
Legrottaglie "Sara' l'anno di Diego"
Il difensore bianconero e' fiducioso: "Melo? Dovra' essere tranquillo e sereno"
SPORT: Risultati e classifiche

C'è molto ottimismo nel ritiro della Juventus a Pinzolo. I bianconeri sono al lavoro da oltre una settimana per cercare di riscattare una stagione da dimenticare e tornare ai vertici del campionato italiano. Come aveva auspicato ieri il presidente Andrea Agnelli, anche il difensore chiede tranquillità: "Spero che ci sia un clima sereno - ha detto a Juventus Channel - e che torni in tutti noi la voglia di tornare a calcio, senza sentire il peso di tirare una palla o di sbagliare".

E' cambiato tutto, dalla dirigenza allo staff tecnico, e Legrottaglie è uno dei pochi ad aver già lavorato con Delneri ai tempi del Chievo: "E' bello tornare a lavorare con lui e il suo staff. Con loro sono cresciuto nel grande calcio e sono contento di ritrovarli qui dopo tanti anni. Sono felice per me e anche per loro, perché meritavano una grande occasione. Se saremo umili ci divertiremo e faremo divertire".

Due giocatori che dovranno dare molto saranno Diego e Felipe Melo, i due principali acquisti del passato mercato che hanno deluso moltissimo: "Mi auguro che sia la stagione del riscatto per loro. Spero che Diego possa tornare il campione che tutti conosciamo e che riesca a fare la differenza, quanto a Felipe anche io sono passato da una situazione simile alla sua e so come uscirne. Dovrà essere tranquillo, sereno e dimostrare quello che ha nel cuore".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE