Cerca e trova immobili

UfficialeKjaer al Wolfsburg

08.07.10 - 11:34
L'annuncio da parte della societa' rosanera
None
Kjaer al Wolfsburg
L'annuncio da parte della societa' rosanera
SPORT: Risultati e classifiche

Il club tedesco ha annunciato l'arrivo del difensore danese. "L'U.S. Città di Palermo comunica di aver ceduto il difensore Simon Kjaer al VfL Wolfsburg. Il giocatore danese si trasferisce al club tedesco a titolo definitivo".

Con questo comunicato il Palermo conferma l'annuncio ufficiale pubblicato dal Wolfsburg sul sito del club. Il difensore centrale danese, 21 anni, ha firmato un contratto quadriennale, fino al giugno 2014.

"Kjaer non è solo un ottimo difensore, con personalità, nonostante la giovane età, ma ha anche le qualità di un leader. Il giocatore si è detto soddisfatto dalla firma del contratto", sono le parole del direttore generale del club tedesco, Dieter Hoeness.

"Questo trasferimento per me è una grande opportunità di giocare in una squadra così importante - spiega l'ormai ex calciatore rosanero sul sito del club - penso che questo sia stato il passo giusto da fare per la mia carriera. Abbiamo una grande che ha il potenzialità di puntare ai vertici della Bundesliga. Voglio conquistarmi un posto da titolare".


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE