Cerca e trova immobili

EsclusivaUfficiale nella notte, Eduardo al Genoa

08.07.10 - 08:34
Datasport annuncia in anteprima: il portiere del Braga ha firmato con i grifoni alle 2 di notte in un hotel in Portogallo
None
Ufficiale nella notte, Eduardo al Genoa
Datasport annuncia in anteprima: il portiere del Braga ha firmato con i grifoni alle 2 di notte in un hotel in Portogallo
SPORT: Risultati e classifiche

Eduardo al Genoa, ora è ufficiale. Una trattativa portata alla luce proprio in esclusiva da Datasport lo scorso primo giugno e balzata al centro del calciomercato negli ultimi giorni. Come avevamo anticipato, si aspettava solo il giorno decisivo e così è stato.

Dopo un vertice di quasi tre ore in Portogallo tra lo Sporting Braga e il Genoa, infatti, è stato convocato il portiere 27enne della nazionale lusitana per la firma.

Nella notte è arrivata l'ufficialità: Eduardo la prossima stagione difenderà i pali della squadra allenata da Gasperini. La società di Preziosi paga la clausola di rescissione di 4 milioni, mentre il giocatore avrà un contratto di quattro anni a 850 mila euro, a salire di 100 mila ogni stagione. La tanto attesa firma è arrivata in un hotel in Portogallo poco prima delle 2 di notte.

Alfredo Pedullà


Datasport

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE