Cerca e trova immobili

ESTERO-GERMANIALingerie e Tecnologia

07.05.10 - 14:00
L’ultima trovata dal mondo della tecnologia proviene e viene realizzata nel campo dell’intimo femminile, una ditta infatti ha creato.. pensate.. voi una lingerie dotata di sistema GPS.
None
Lingerie e Tecnologia
L’ultima trovata dal mondo della tecnologia proviene e viene realizzata nel campo dell’intimo femminile, una ditta infatti ha creato.. pensate.. voi una lingerie dotata di sistema GPS.

Esatto avete capito bene Lingerie e GPS.
Le femministe di tutto il mondo hanno reagito con orrore alla notizia di una nuova linea di lingerie dotata di un sistema di localizzazione GPS. Questa nuova gamma di biancheria intima è stata descritta come una moderna "cintura di castità", high-tech.

"E' scandaloso pensare che gli uomini possano acquistare questo aggeggio e darlo alle loro partner per monitorale", ha detto Claudia Burghart, leader di un gruppo di  femministe di Berlino.

"Non è nulla più che una cintura di castità per gli uomini insicuri". Ha ribattuto la creatrice della lingerie Lucia Lorio, dal Brasile.

La lingerie GPS è venduta a 500 dollari, con un sistema di Global Positioning System di tipo standard, a 700 con un modello più avanzato.

Fonte : http://folies.myblog.it/   

"Alcune donne sono interessate ad acquistarlo per la loro sicurezza, per sentirsi sicure quando restano la notte da sole. A Londra, New York, Rio de Janeiro - ovunque ci sia il pericolo, la biancheria può rivelarsi un salvagente", ha concluso la creatrice della bizzarra lingerie.

HAHAHA proprio non sanno più che cosa inventarsi…..manca solo scusate se mi lascio andare ……che si inventino un tampax che mentre lo inserisci ti depila HEHEHE …..d’altronde la casa produttrice è sempre la stessa… (Gilette )… :)

BUAhhhhhhaaaaaa  Aloa :)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE