Cerca e trova immobili

TICINODopo notti insonni la scelta di Xenia: "L'America"

16.04.10 - 12:21
Keystone
Dopo notti insonni la scelta di Xenia: "L'America"

BASILEA - Per Xenia Tchoumitcheva si avvera il sogno americano. La ex vice miss Svizzera del 2006 ha firmato un contratto per una importante agenzia di moda americana, la Elite.

"Sono contentissima - ha dichiarato una Xenia euforica al quotidiano svizzero-tedesco Blick - ora comincia il mio viaggio attraverso l'America". Una Xenia che ha tutte le ragioni di essere felice. Infatti la Elite  è la stessa agenzia che ha lanciato e reso grandi le supermodelle Naomi Campbell, Gisele Bündchen e Cindy Crawford.

Xenia ha raccontato al quotidiano i retroscena. "Elite mi ha contattato dopo aver visto un servizio fotografico che ho fatto a Maiorca lo scorso anno. Mi hanno detto che sono il modello di ragazza che in America va per la maggiore".

E pensare che Xenia fino a un mese fa era ancora incerta sul suo futuro. Da due banche londinesi, infatti, aveva ricevuto due offerte di lavoro. L'unica condizione: abbandonare il mondo della moda. Una decisione, per Xenia, soffertissima: "Ho passato intere notti senza chiudere occhio. Da un lato avrei lavorato volentieri in banca, dall'altro, però mi sarebbe dispiaciuto abbandonare il mondo della moda". Xenia, infine, ha scelto la passerella: "Come modella ho raggiunto una certa celebrità. Mi dispiacerebbe lasciare".

America o no, Xenia è certa: "La mia casa resta Lugano. In America ci andrò, ci lavorerò, ma poi tornerò a casa".   
 

Foto d'apertura: Keystone

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE