Cerca e trova immobili

ESTERO - NORDEST SCOZIAAggredisce poliziotta a colpi di pene, multato.

18.03.10 - 12:05
Situazione particolarmente insolita ma che ha fatto il giro del globo, ad occuparsene anche colossi della carta stampata e non come Daily - Record, Sun, ed addirittura BBC......
None
Aggredisce poliziotta a colpi di pene, multato.
Situazione particolarmente insolita ma che ha fatto il giro del globo, ad occuparsene anche colossi della carta stampata e non come Daily - Record, Sun, ed addirittura BBC......

Sfoglia quà sfoglia là ecco cosa mi tocca legger in questo articolo quà......  E poi dicono che l'alcool non fa fare cose stupide e strampalate; e quando si dice che l'ignoranza umana non ha confini bè credetemi è proprio così...ad esempio questo personaggio limiti e confini no li conosce proprio.

L'aggressione risale allo scorso mese di novembre, quando il 28enne Marium Varinauskas si trovava nella sua abitazione, di Aberdeen, intento a bere alcolici. La fidanzata, infastidita dalla sua ubriachezza, si è rivolta alla polizia, che ha mandato sul posto un'agente. Quando questa ha bussato alla sua porta, lui si è abbassato i pantaloni, e ha iniziato ad armeggiare col pene, fino a cercare di colpire l'agente.

"Quando sono arrivata - ha detto la poliziotta - era seduto sul divano, e indossava solo degli slip. Si è alzato, ed è venuto verso di me mostrando i suoi genitali". Il lituano, un ingegnere libero professionista, ha ammesso le proprie responsabilità, di fronte ai giudici della corte di Aberdeen, ed è stato condannato a pagare una multa.

L'uomo dallo slip facile....Alias  SLIP the KID  lo potrete tovare anche qui.....

E come sottotitolerebbe EuroNews - No Comment.      Aloa :)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE