Cerca e trova immobili

LUGANO“Mai più senza mia figlia. Vi racconto la mia odissea”

22.04.09 - 15:46
Ti-Press Tatiana Scolari
“Mai più senza mia figlia. Vi racconto la mia odissea”

LUGANO - “Sono stata capace di ricostruire un nucleo familiare perfetto in grado di riaccogliere mia figlia” racconta la Signora Paci che poi spiega la sua presenza in Piazza Dante accompagnata da quattro membri dell’associazione Papageno che la sostengono in questa battaglia.

“Chiedo l’elemosina per non perdere la speranza di poter riabbracciare mia figlia” ci ha raccontato oggi la Signora Paci. “Mi sono stati dati 15 giorni per anticipare la somma di 550 franchi al Tribunale d’appello che deve decidere se potrò riabbracciare mia figlia, ma siccome attualmente non dispongo di questa cifra ho deciso di venire in piazza sperando nella generosità delle persone” spiega la signora che in seguito prosegue il proprio racconto. “Mi era stato detto da “elementi degli istituti sociali” che entro martedì si sarebbe comunque risolta la situazione. Ieri sera alle 19.35 un operatore sociale mi ha chiamata dicendo che nonostante la situazione non fosse ancora stata risolta non mi dovevo preoccupare” racconta Antonella Paci che ha poi con forza dice: “adesso basta! Il tempo passa ed i termini di scadenza anche ed io non rinuncio a mia figlia”.

Nel frattempo la colletta è riuscita. Antonella Paci è riuscita a raccogliere i 550 franchi necessari per sostenere le spese processuali e sarà quindi il Tribunale d'appello ad esprimersi su questa vicenda. Abbiamo contattato gli uffici preposti citati dalla signora Paci che ci hanno informato di non avere, per il momento, nulla da aggiungere.
 

RED


Foto apertura: Ti-Press Tatiana Scolari

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE