Cerca e trova immobili

PROCESSO TAMAGNII rimorsi di Marko Tomic: "Volevo fargli male, ma non ucciderlo"

22.01.09 - 11:45
None
I rimorsi di Marko Tomic: "Volevo fargli male, ma non ucciderlo"

LOCARNO - "Mi sento una merda. Quando l'ho colpito, per pareggiare i conti volevo fargli male, ma non ucciderlo" è quanto ha affermato Marko Tomic in conclusione di un verbale registrato dagli inquirenti e letto pochi istanti fa in aula dal proprio difensore, l'avvocato Yasar Ravi (nella foto Ti -Press). 

Sentimenti di colpa che lo hanno portato a dichiarare di voler incontrare i genitori della vittima per chiedere loro scusa. Marko Tomic ha affermato inoltre, stando alla lettura del verbale, di riconoscere la gravità del proprio gesto e d'essere pronto ad accettarne le conseguenze.

Reati subordinati

Nell'eventualità che le proposte di pena formulate da parte della pp Rosa Item all'interno del proprio atto d'accusa non vengano accettate in camera di consiglio, in chiusura il giudice Ermani ha reso noti i reati subordinati di lesioni gravi in concorso con l'accusa di omicidio colposo per Ivica Grgic e Marko Tomic mentre per Jurkic è stato proposto il reato subordinato di rissa e concorso in omicidio colposo ed omissione di soccorso.
 

Foto d'apertura: Ti press/Samuel Golay

 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE