Cerca e trova immobili

TENNISTAVOLOGrande attesa per il Torneo insubrico

25.05.08 - 00:01
È la settima edizione quella che si terrà oggi alla palestra delle scuole medie di Morbio Inferiore, organizzata dalla società di Riva in collaborazione con quella di Chiasso.
Keystone
Grande attesa per il Torneo insubrico
È la settima edizione quella che si terrà oggi alla palestra delle scuole medie di Morbio Inferiore, organizzata dalla società di Riva in collaborazione con quella di Chiasso.
SPORT: Risultati e classifiche

MORBIO INFERIORE – Domenica, quella odierna, dedicata al tradizionale Torneo insubrico, all’insegna dell’amicizia e nel solco degli ottimi rapporti transfrontalieri, che sigilla la stagione agonistica.

La manifestazione, organizzata dalla società di Riva in collaborazione con quella di Chiasso, permette inoltre di tessere nuovi legami di stima e rispetto pongistico, malgrado la supremazia dei nostri vicini delle province che compongono la Regio Insubrica. Consente poi uno scambio prezioso con altre culture del tennistavolo anche sotto l’aspetto del gioco e della scuola tecnico-tattica.

Sono attesi ai tavoli oltre 130 atleti provenienti da Italia, oltre Gottardo ed ovviamente una folta schiera di pongisti ticinesi.

Il programma prevede gare individuali delle categorie Juniori  Under 13, 15 e 18. Per tesserati di cat. 1. 2. e 3, over 40, per non tesserati, singolare femminile e doppio assoluto.

La competizione avrà inizio alle ore 8.30 e proseguirà fino al tardo pomeriggio.

Il livello di gioco sarà sicuramente più che godibile e si prospetta molto divertimento e spettacolo per gli appassionati che vorranno accedere con ingresso libero e gratuito.

Per il programma dettagliato potete consultare il sito www.sttriva.ch 

 
 
FOTO KEYSTONE
 
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE