Cerca e trova immobili

UNIHOCKEYLa Collina d’Oro festeggia con passione

23.05.08 - 06:58
In concomitanza con i 15 anni di fondazione, oggi e domani la società della Collina d’Oro organizza per la decima volta l’ormai celebre “Notte di Unihockey”.
UCDO
La Collina d’Oro festeggia con passione
In concomitanza con i 15 anni di fondazione, oggi e domani la società della Collina d’Oro organizza per la decima volta l’ormai celebre “Notte di Unihockey”.
SPORT: Risultati e classifiche

MONTAGNOLA - L’appuntamento è ormai una tradizione e quest’anno è reso ancora più importante per il 15° di fondazione. Oggi e domani, presso il Centro scolastico di Montagnola, si svolgeranno diversi tornei per ragazzi e adulti che dureranno fino alle 02.00 del mattino, nell’ambito della “Notte di Unihockey”. La festa sportiva è aperta a tutti e sarà allietata dai giochi, da una grigliata e dalla musica.

Oggi, con fischio d’inizio alle 18.15, vi sarà un incontro di esibizione tra i bambini e i genitori del vivaio. Dalle 19.00 alle 02.00 si terrà il tradizionale torneo amatori. Domani, invece, dalle 10.00 vi saranno i triangolari dei Juniori B-C e D. Dalle 17.00 e fino alle 02.00 toccherà poi alle dodici squadre degli attivi contendersi la prestigiosa coppa in palio. Oltre alle partite, spazio però soprattutto anche all’intrattenimento, alla cucina e alla musica: vi saranno infatti vari giochi e premi, una grigliata e una fornita buvette, il tutto accompagnato dai dischi di DJ Loki. 

La festa in Collina permetterà anche di festeggiare l’importante traguardo raggiunto quest’anno dalla società, che ha compiuto quindici anni. Un anniversario che vede l’Unihockey Collina d’Oro in splendida forma sotto tutti i punti di vista. La stagione che volge al termine è stata coronata dai risultati positivi delle varie squadre giovanili e degli attivi. La prima squadra, che partecipa al torneo di seconda lega su campo grande, ha conquistato un ottimo sesto posto. Tale piazzamento ha permesso ai giocatori allenati da Fausto Volpatti di raggiungere l’obiettivo principale, la salvezza, in un girone con diverse compagini molto forti d’oltre Gottardo. Gli Juniori B e C allenati da Luigi Balmelli, dal canto loro, sono giunti secondi: gli Juniori C hanno  partecipato alle finali regionali a livello nazionale. Gli Juniori D, i più piccoli, si sono classificati al sesto rango e, soprattutto, si sono divertiti.


(UF)

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE