Cerca e trova immobili

SportHOCKEY SU PRATO: LUGANO SCONFITTO IN CASA

19.05.08 - 13:36
HOCKEY SU PRATO: LUGANO SCONFITTO IN CASA
SPORT: Risultati e classifiche

HAC Lugano – RW Wettingen 1-4 (1-0)

HAC Lugano: A. Vanoni;S. Baggi; G. Bianchini; T. Blondel; D. Ferretti; F. Gastroni; F. Jalal; S. Mawlud; I. Mohammad; G. Morosoli; S. Stojanovic; M. Vanoni; M. Von Ritter; M. Wolff;

Non c’è stata sorpresa contro la capolista di LNB. I ragazzi di Broggini hanno iniziato molto attenti a non scoprirsi in difesa un incontro che è stato sostanzialmente diretto dagli avversari, senz’altro più precisi e più compatti in ogni loro azione. Diversi interventi di Alessandro Vanoni hanno tenuto in gioco i biancorossi che, come spesso accade, su corner corto sono passati in vantaggio con Ferretti lesto a deviare in porta.

Il secondo tempo ha ricalcato sostanzialmente quanto visto nel primo con l’unica differenza della migliore percentuale realizzativa degli avversari, che nei primi quindici minuti si sono portati in vantaggio e, dopo lo sfortunato palo colpito con Jalal dai luganesi, hanno realizzato il gol che ha di fatto chiuso la partita. Il 4 a 1 non è stata che la logica conseguenza di un certo calo di motivazione dei luganesi.

Anche in questa partita si sono comunque visti diversi elementi positivi sui quali continuare il lavoro di sviluppo di  una squadra che non va dimenticato è imbottita di giovanissimi. Migliorare il gioco d’assieme e la precisione nei passaggi sono sicuramente i fattori che devono a tutto costo essere perfezionati.

La lotta per la salvezza si preannuncia molto calda, ma siamo sicuri che con quanto mostrato anche contro la capolista l’obiettivo stagionale è sicuramente raggiungibile.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE