Cerca e trova immobili

PUGILATOLa difesa mondiale di Ruby Belge

08.04.08 - 14:42
Il pupillo di Michele Barra e Federico Beresini sta ultimando la preparazione in vista del match con il brasiliano Idiozan Matos del prossimo 18 aprile alla palestra della Gerra di Lugano.
None
La difesa mondiale di Ruby Belge
Il pupillo di Michele Barra e Federico Beresini sta ultimando la preparazione in vista del match con il brasiliano Idiozan Matos del prossimo 18 aprile alla palestra della Gerra di Lugano.
SPORT: Risultati e classifiche

LUGANO - A dieci giorni dal grande appuntamento mondiale del 18 aprile alla Palestra della Gerra, Ruby Belge affina la preparazione e guarda con grande fiducia alla prima difesa del titolo dei welter IBC contro il brasiliano Idiozan Matos (nella foto).

“È stata una delle preparazioni più dure che abbia mai sostenuto, grazie anche al fatto che non ho avuto problemi fisici o di salute, ciò che mi ha consentito di effettuare cinquanta riprese di sparring. Un bel salto di qualità rispetto al mondiale di luglio, dove mi ero dovuto fermare dopo otto riprese di sparring per l’infortunio al naso”.

Particolarmente intense sono risultate le ultime due settimane, grazie all’arrivo dell’ucraino Kopilenko, un pugile che vedremo sul ring la sera del mondiale e che potrebbe entrare nella “scuderia” di Michele Barra. Di lui parla molto bene Federico Beresini.

“È un pugile veloce e con una buona tecnica di base, ha grande forza, ricorda un po’ il compianto Alexander Vetoux e sicuramente ha contribuito a far sì che Belge si possa presentare all’appuntamento mondiale al cento per cento della condizione”.

La riunione del 18 vedrà impegnati anche il mediomassimo bernese Haki Ajdarevic e i migliori pugili dilettanti del Boxe Club Ascona e del BT Luganese, che collabora con grande impegno all’organizzazione della serata.

Continua fino a mercoledì 16 aprile la prevendita dei biglietti presso il Blue Bar al primo piano del Casinò di Lugano con orario dalle 12.00 alle 04.00 del mattino. Per informazioni: info@casinolugano.ch, telefono 091/ 973 71 21. Per accedere al bar é necessario mostrare un documento di identità alla Reception.

Per il Sopraceneri ci si può rivolgere allo 091 / 785 14 70 durante gli orari d’ufficio.

Prezzi: 40.- franchi per la balconata, 50.- per la tribuna, 70.- per il bordo ring.

Ricordiamo che glli sponsor della serata sono, oltre alla Casinò Lugano (sponsor principale) e al Comune di Lugano, la Laube, la Mifal gessatura e pittura, la Reninvest, la Edileffe, la Ediconsulrestauri, la GSU, il comune di Ascona, il Joel Camathias Group.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE