Cerca e trova immobili

PromotionInaugurazione Saturday Live Music ALTOVOLTAGGIO – DOROTHEA –ON/OFF

06.10.15 - 09:17
Inaugurazione Saturday Live Music ALTOVOLTAGGIO – DOROTHEA –ON/OFF

Serocca d’Agno,
pronto a ripartire con la stagione il tempio della musica ticinese!
L’ex Temus Music Bar, diventato maggiorenne dopo 18 anni di attività ed ora l’unico locale notturno VM18 nel Malcantone dallo scorso mese di marzo, ed è pronto per inaugurare la stagione 2015/16!

Temus Club, durante questa stagione proporrà un programma settimanale molto vario.
Intoccabile la storica serata “KARAOKE SHOW” del lunedì sera con Loris De Tata come presentatore e Dj Miko in consolle.
Il giovedì sera è già decollata con grande successo  da qualche settimana la serata latina “VAMOS” in collaborazione con la scuola di ballo Ritmo Y Pasion latina e il Dj Albertigo.

La novità di quest’anno la scoprirete a partire da venerdì 16 ottobre,  il Temus Club inaugurerà la serata Beat Box In Da Club, musica Hip Hop, reggaeton e latin dance, con i Dj’s Christian Cattaneo, Sonny Garcia e Marcy!

Sabato 10 ottobre, si riparte con la serata live music “Rock’n’Dj”, per l’occasione vedrete sul nuovo palco del club 3 band!
Opening band gli On/Off, band di Varese, nata nel 1999 come tributo agli AC/DC, oggi propongono un sound ROCK'N'ROLL- CLASSIC ROCK - ROCK BLUES.
Direttamente dalla Norvegia super ospiti “Dorothea” il tributo ufficiale mondiale alla grande rock heavy  metal  band tedesca “DORO”!

Ultima band della serata in scaletta, gli ALTOVOLTAGGIO, band che non ha bisogno di presentazioni alle nostre latitudini e che vede sul palco nomi come JGOR GIANOLA alla chitarra (U.D.O., GOTTHARD, JORN), FRANCO CAMPANELLA alla voce (SPANKING HOUR,) NIC ANGILERI al basso (JORN, GOTTHARD) e ALEX MOTTA alla batteria.

La serata finirà con il rock dj set di Dj RichHard!

Per finire vi ricordiamo che nelle serate di lunedì e giovedì l’entrata è libera, il venerdì sera l’ingresso è gratuito tutta la notte a tutte le donne, mentre il sabato sera l’ingresso sarà tranne per eventi speciali di 10 franchi.

Vi aspettiamo sabato 10 ottobre dove potrete scoprire tutte le novità di quest’anno all’interno del Club!

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE