Cerca e trova immobili

InfoaziendaViaggiare risparmiando e nel rispetto dell’ambiente con l’abbonamento annuale Arcobaleno.

03.09.15 - 14:35
Viaggiare risparmiando e nel rispetto dell’ambiente con l’abbonamento annuale Arcobaleno.

Il traffico, l’inquinamento e la ricerca del posteggio rappresentano spesso una componente di stress che caratterizza le nostre giornate. Scegliere di viaggiare con i mezzi pubblici può essere più semplice e più conveniente di quanto si possa immaginare.

Partiamo da un esempio: con un abbonamento annuale adulti tutte le zone, 2a classe, si viaggia per un anno intero, in tutto il Ticino e Moesano a soli 5 franchi al giorno. Per chi usa regolarmente i mezzi pubblici l’abbonamento annuale risulta più conveniente del mensile per una serie di ragioni:

    • gli adulti viaggiano 12 mesi pagandone 9, i giovani viaggiano 12 mesi pagandone 7
    • non è necessario rinnovare mensilmente il proprio abbonamento
    • gli abbonati annuali beneficiano delle offerte del programma fedeltà a loro dedicato

Per i collaboratori delle aziende che sottoscrivono un accordo di collaborazione con Arcobaleno, i vantaggi si moltiplicano poiché possono beneficiare di importanti sconti grazie ai contributi concessi dalle loro aziende e da Arcobaleno.

Tutti gli abbonati annuali, inoltre, beneficiano dei vantaggi del programma fedeltà a loro dedicato. Oltre 50 partner offrono sconti e agevolazioni durante tutto l’anno. Ogni tre mesi, offerte stagionali e concorsi a premi rendono ancora più ricco un programma nato per premiare la fedeltà dei nostri abbonati. Maggiori informazioni su arcobaleno.ch

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE