Cerca e trova immobili

CANTONEArgo 1, denuncia contro ignoti per la fuga di notizie

27.06.17 - 15:35
La Commissione gestione e finanze si rivolgerà al Ministero pubblico a seguito della pubblicazione dei verbali delle audizioni
TiPress
Argo 1, denuncia contro ignoti per la fuga di notizie
La Commissione gestione e finanze si rivolgerà al Ministero pubblico a seguito della pubblicazione dei verbali delle audizioni

BELLINZONA - La Commissione gestione e finanze inoltrerà al Ministero pubblico una denuncia penale per violazione del segreto d’ufficio nei confronti di ignoti.

La Commissione si è riunita questa mattina sotto la Presidenza di Pelin Kandemir Bordoli. La decisione è stata presa «a seguito delle ripetute fughe di notizie e di documenti confidenziali, in particolare i verbali delle audizioni effettuate dalla Sottocommissione Vigilanza».

La Commissione tornerà a riunirsi martedì 4 luglio 2017. Entro questa data il Governo dovrà trasmettere la sua presa di posizione per iscritto sul rapporto della sottocommissione di vigilanza.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

clay 6 anni fa su tio
`na bela ramasada con ramazze e affini e mandarli tutti a caaà, sia Beltrascoppiato per argo1 che gobbimpastato (vedi permessi facili!), bertolituttiascuolanuova (un bel pastügn !)

siska 6 anni fa su tio
Per me e per tanti altri questo governo ha già fallito in quanto ancora nessuno si prende le dovute responsabilità e tutti li dentro si incolpano l'un verso l'altro. Come si suol dire: arrampicarsi sugli specchi e non voler guardarsi allo specchio prima o poi si scivolerà. Soprattuto manca un fondamentale rispetto per i cittadini e cittadine di questo cantone sfigato.

vulpus 6 anni fa su tio
Come al solito, si vuole sapere chi ha visto rubare la caramella , e non chi ha rubato la caramella. Siam messi male. Sarebbe invece meglio, che il ministero pubblico ci metta le mani per chiarire una volta per tutte gli intrallazzi di corte, se ci sono stati dei disonesti o solo dei bugiardi.

IlGatto 6 anni fa su tio
Risposta a vulpus
Vulpus. A parer mio ci sono stati tutti e due i tipi" di personaggi, i disonesti e i bugiardi .Ed ora...... insabbiaree è la parola d'ordine . Fino a quando ???

Cleofe 6 anni fa su tio
l'unica consolazione e' che al Beltrasorriso salta il cadreghino...

Sarà 6 anni fa su tio
Certo che all'interno della commissione deve esserci un bell'ambientino... Forse si vuole distrarre un po' l'opinione pubblica aggiungendo altra carne al fuoco.

moonie 6 anni fa su tio
insomma "si fa" ma è meglio "non dirlo"... pagherà sicuro chi l'ha detto, chi ha fatto sta tranquillo attaccato alla gadreg come diceva aldo di giovanni e giacomo. poi guardiamo di là e ci sentiamo superiori ahahahah

Equalizer 6 anni fa su tio
Questa cosa mostra due situazioni conseguenti l'una dell'altra, una è la totale mancanza di professionalità di chi lavora per l'apparato statale, e in contrapposizione, immagino la paura dell'insabbiamento per coprire qualcuno, ergo: Non credo più in chi mi governa mettiamo i fatti in piazza. E con tutto quello che è successo in quel di Bellinzona negli ultimi anni la "spiata" non è difficile da comprendere.

leopoldo 6 anni fa su tio
ci vuole trasparenza

Cleofe 6 anni fa su tio
ma andrà a finire in niente....è cosa pubblica ..figuriamoci

leopoldo 6 anni fa su tio
ma vediamo come va a finire.
NOTIZIE PIÙ LETTE