Cerca e trova immobili

ITALIAFabio Basile: «Ballando? Voglio vincere»

23.03.17 - 16:01
Il ragazzo si sta divertendo molto durante l'esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci
Fabio Basile: «Ballando? Voglio vincere»
Il ragazzo si sta divertendo molto durante l'esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci

ROMA - Intervistato dal settimanale 'Oggi', il campione olimpico Fabio Basile non ha neppure fatto finire al giornalista la domanda riguardo il rapporto con Anastasia Kuzmina, la sua insegnante nel programma televisivo 'Ballando con le Stelle'. «Alt! Ti fermo subito. Anastasia è una bellissima ragazza e siamo in grande sintonia, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno. Sono giovane, ma ho valori antichi: per me la famiglia e il rispetto sono fondamentali. Per ora mi godo il lavoro e l'amore dei miei"», ha detto Fabio senza esitazioni.

Il ragazzo si sta divertendo molto durante l'esperienza nella trasmissione di Milly Carlucci e vuole raggiungere anche qui il podio più alto. «A Ballando mi diverto, sto benissimo con i compagni di avventura, e voglio vincere. Non avevo mai danzato prima, ma mi impegno talmente tanto che i risultati si vedranno. Sono nato con la voglia di arrivare in alto», ha detto.

«Le critiche mi danno uno stimolo in più per dimostrare di che pasta sono fatto a chi cerca di demolirmi. Mi hanno chiamato presuntuoso, sbruffone. Dicono: 'È pieno di sé e troppo sicuro'. L'ultima cosa è l'unica vera. Che male c'è se ho fiducia nelle mie capacità?», ha poi aggiunto.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE